I villaggi Esseni

L'inizio di una nuova era attraverso i Villaggi Esseni

villaggi-esseni.jpg

Questo è il segno annunciatore che una nuova è comincia per l'umanità intera - almeno per quelli che hanno orecchi per intendere il richiamo al risveglio ed all'azione e che hanno le mani pronte a costruire il nuovo mondo che non chiede soltanto che apparire.

 

Ecco perché, simultaneamente, fu creata la Nazione Essena, come una presa di posizione ed una volontà dichiarata degli Esseni di oggi di agire concretamente a favore della protezione e della preservazione del patrimonio della saggezza di tutti i primi popoli.

 

Ecologisti anche prima che la terra non fosse inquinata, gli Esseni, in quanto primo popolo, sono sempre stato i garanti dell'armonia tra gli uomini ed i regni viventi ed intelligenti che popolano la natura. Così è nato il grande progetto mondiale dei Villaggi Esseni, vere oasi in mezzo al deserto in un mondo sempre più freddo e robotico, in cui l'uomo è diventato il dio unico, ingrato e tirannico, sfruttando tutti i regni della natura per il suo benessere personale.

 

La realizzazione di tre Villaggi Esseni in Francia, in Québec ed in Gabon sono i semi di una nuova umanità, quella stessa che realizzerà e che ha già iniziato a realizzare nuovamente l'Età d’Oro. Questa nuova umanità appare oggi sotto la bandiera della Nazione Essena. Più che mai, essa lancia a tutti gli esseri un richiamo generale all'unione delle forze, in tutti i popoli, come lo hanno fatto precedentemente Enoch, Rama, Abramo, Mosè, Gesù, Mani, i Catari, i Rosa Croce…